Via Fornillo, 9 - POSITANO (SA)
Il B&B VENUS Inn garantisce ambienti sanificati, areati e privati.

Le camere hanno tutte servizi e terrazza privata. Vengono giornalmente pulite con prodotti etilici e arieggiate.

Biancheria lavata a 90 gradi.

Sapone igienizzante corpo e mani nei bagni e crema igienizzante in tutte le camere e luoghi comuni.

Per un distanziamento totale, possibilità di self check in, invio documenti telematicamente, cucinotto in camera.

Nella parte storica di Positano, c'è una stradina che conduce direttamente alla spiaggia di Fornillo e dopo i primi 20 metri si giunge al " Bed and Breakfast Venus-Inn”.

Dall’ingresso, scendendo per un caratteristico corridoio delle antiche case saracene, vi si apre dinanzi un ampio terrazzo con vista mare e una tipica prospettiva di Positano.

Qui incominciano le vacanze dei vostri sogni!
Sarete subito accolti con la simpatia e la cordialità del proprietario di casa, che curando tutti i particolari del vostro soggiorno, renderà la vostra una vera vacanza di piacere e relax.

Le ampie camere matrimoniali, che conservano le caratteristiche architettoniche del tempo, sono arredate in modo confortevole e piacevole, ognuna con il proprio bagno privato con doccia, Aria Condizionata, WiFi, frigo bar, set per tè /caffè e il proprio terrazzo dove ogni mattina verrà servita una ricca e genuina colazione con bevande calde, dolci della casa, marmellate varie, succhi e prodotti tipici.

Il parcheggio privato escluso dal prezzo, è a 40 metri sulla strada principale dove si trova anche la fermata del bus di Positano, vari ristoranti (convenzionati), bar e negozi.
*Dichiarate dal Gestore