Viale Carlo Berti Pichat, 32 - BOLOGNA (BO)
Il B&B Elegance nasce nel cuore della città, situato strategicamente a pochi metri dalle storiche vie e dalle rinomate università, nonché a pochi metri, sia della stazione centrale sia del policlinico Sant'Orsola.

La struttura di nuova costruzione, si differenzia dalle altre sia per il suo particolare arredo interno, sia per la sua panoramicità, infatti le camere sono suddivise a in stile, per chi ha piacere di soggiornare in una camera classica o moderna o etnica, o addirittura eccentrica, ed inoltre per coloro che vogliano differenziarsi o godere di un qualche cosa di veramente particolare disponiamo altresì di una suite dotata di ogni confort, bagno privato, camino con alari, vista panoramica della città champagne con flûte e volendo con colazione personalizzata servita in camera, tutto questo in conto completo contenuto, sola per la suite. In questa struttura si dispone di parcheggio privato coperto e custodito al costi di E. 10.

Ovviamente le camere sono climatizzate e tutte dispongono di wifi gratuito, eccelle la pulizia e l ordine, la colazione viene servite all'interno della camera.

Adiacente la struttura e possibile utilizzare delle circolari (bus) 32. 33 101 671 94 per spostarsi in qualsiasi zona della città.

In conclusione ci proponiamo a voi, nel caso in cui vogliate fare una gita di piacere, un soggiorno lavoro, o qualsiasi altro interesse, saremo lieti di ospitarvi nella nostra struttura, sentendovi coccolati e seguiti.

i prezzi possono variare a secondo le ferie e le festività.

Vi aspettiamo.
*Dichiarate dal Gestore