Via Pacognano, 10 - VICO EQUENSE (NA)
La struttura è gestita da uno chef. Quale occasione migliore per chiedergli ricette, consigli e segreti culinari?
Il Bed and Breakfast Maria Grazia è situato in un luogo incantevole immerso nel verde e lontano dal caos quotidiano che permettono di godersi una rilassante vacanza senza rinunciare ai confort, ideale per chi vuole trascorrere giorni alternandosi tra mare e montagna.

Il B&B si trova a 1,4 km dalla Statale Sorrentina e ciò permette di raggiungere facilmente Sorrento e il centro cittadino di Vico Equense.

A Sorrento oltre alla sua fama turistica è presente un'efficiente linea marittima che la collega alle isole di Ischia e Capri.

Il B&B è situato a Vico Equense che oltre ai principali luoghi di attrazione è conosciuta come la terra della pizza e per i suoi piatti unici preparati da chef di fama internazionale.

Inoltre durante il periodo estivo ci sono numerose sagre tra i vari borghi del luogo dove poter gustare e soddisfare tutti i tipi di palati.

Grazie alla sua posizione strategica è possibile fare escursioni giornaliere verso luoghi di interesse storico e naturalistiche come Pompei, Ercolano, Napoli, il Vesuvio e luoghi di rinomata bellezza come Capri, Ischia, Positano e Costiera Amalfitana.

I tre mini appartamenti sono di recente costruzione finemente arredati e situati all’interno di una villa privata con parcheggio gratuito e ampio giardino.

Ogni appartamento/monolocale è composto da una camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano, bagno interno con doccia/vasca ed angolo cottura provvisto di tutti gli utensili per il self catering, compreso di frigorifero.

LCD TV Aria Condizionata Riscaldamento Indipendente.

Nel costo della camera è compresa la prima colazione, parcheggio auto interno villa, wifi, set di cortesia, asciugacapelli e biancheria.
*Dichiarate dal Gestore