Via Montanini, 66 - SIENA (SI)
Casa di Osio è uno splendido B&B a conduzione familiare, luminoso ed accogliente nel cuore del centro storico di Siena. Completamente ristrutturato si trova in un palazzo notificato del 1313 nella parte iniziale del corso, in Via Montanini.

A 2 minuti a piedi da Piazza del Campo, dal Duomo e i principali musei è il punto di riferimento per chi vuol vivere e visitare la città e il Chianti con le sue aziende vinicole e i Castelli.

Ideale per soggiorni romantici, vacanze in compagnia di amici, per chi si sposta per lavoro o frequenta corsi all’Università o al Siena Jazz, o deve prendersi cura di parenti ricoverati presso il Policlinico “Le Scotte”.

Nell’appartamento ci sono 5 camere da letto, molto luminose, arredate con cura e gusto e con tutti i principali comfort.

Su richiesta camere con letti separati, culle e terzo letto e seggioloni.

I Bambini sono i benvenuti.

2 bagni in condivisione con box doccia – no camere con bagno privato.

Wifi in camera e negli spazi comuni gratuita.

Uso cucina gratuito.

Appartamento al 3° piano senza ascensore.

Casa di Osio nasce dall’esperienza pluriennale nell’hotellerie di Benedetta che insieme al marito Matteo e alla famiglia decide di creare un luogo accogliente ed ospitale che sia un punto di riferimento per coloro che desiderano scoprire la città di Siena, vivere e respirare l’aria come facevano i grandi viaggiatori di un tempo.

La casa è della famiglia da diverse generazioni, il nonno Osio, insieme alla moglie Giselda, con cui condivideva l’amore per questa città e la passione per i cappelli, nei primi del ‘900 creò la prima modisteria di Siena e in una parte della casa aveva il laboratorio.

L’attività ha proseguito per molti anni con la figlia Bruna, che seguì le orme dei genitori, creando anche una linea per le spose.
*Dichiarate dal Gestore