Via Alessandro Grana, 106 - MODICA (RG)
Le Lumie è un incantevole B&B situato a Modica in uno dei quartieri più caratteristici, arrampicato lungo i fianchi della collina dove, maestosa, svetta la Chiesa di San Giorgio e ai piedi del Castello dei Conti di Modica.

La splendida città fu capoluogo di uno dei feudi più ricchi e importanti della Sicilia tra età medievale ed età moderna e meta di viaggiatori, poeti e scrittori che ne hanno cantato le bellezze.

Poco distante dalla casa che diede i natali al Premio Nobel per la letteratura Salvatore Quasimodo e al Ristorante Torre D'Oriente tempio dell’alta cucina modicana, il B&B Le Lumie è un luogo ideale dove trascorrere le vacanze e dal quale partire alla scoperta delle bellezze monumentali e naturalistiche del Val di Noto.

Il B&B Le Lumie gode di una posizione privilegiata per visitare e ammirare dall’alto la città di Modica, per lasciarsi incantare dai monumenti più significativi e da quelli più nascosti, per una passeggiata in Corso Umberto brulicante di vita e principale arteria cittadina ricca di dolcerie e pasticcerie dove poter gustare i dolci tipici modicani e il noto cioccolato accompagnato da rosoli e liquori aromatizzati.
*Dichiarate dal Gestore