Viale Rovereto, 56 - ARCO (TN)
La famiglia Cattoi e i suoi collaboratori sono lieti di accoglierVi al Park Hotel Il Vigneto in un ambiente elegante, confortevole ed informale a soli 800m dal centro storico di Arco e a 4 km dal Lago di Garda.

Gli spaziosi balconi di tutte le camere si affacciano sulla piscina e sul giardino con un'incantevole vista dei vigneti del nord del Lago di Garda. L'Hotel è stato progettato e realizzato ispirandosi ai principi della bio-architettura e coniuga una linea raffinata e moderna con l'utilizzo di materiali che rispettano la natura.

La tanquillità ed i servizi offerti dall'hotel come il centro wellness con sauna, bagno turco e palestra; la piscina con sdraio ed ombrelloni a disposizione degli ospiti, ne fanno luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna dello sport, del benessere e del riposo sul Lago di Garda.

Il lago di Garda trentino è un luogo unico, magico, meraviglioso, venite a visitarlo, saremo lieti di ospitarvi trattandovi con cortesia e professionalità in un clima familiare ed amichevole.
*Dichiarate dal Gestore