Via Eugenio Curiel, 39/A - TERZO DI AQUILEIA (UD)
Al "Pic de Corone" nasce dalla ristrutturazione della stalla di una delle più vecchie abitazioni di Terzo d'Aquileia.

A disposizione degli ospiti ci sono tre comode camere doppie ciascuna con bagno privato (a richiesta possibilità letto aggiuntivo), ampia sala colazioni e relax, giardino e palestra attrezzata.

Ideale per chi viene in vacanza o si sposta per lavoro.

La posizione centrale permette di raggiungere, in tempi brevi, diversi siti interessanti del Friuli Venezia Giulia: Aquileia, Palmanova, Grado, Cividale, Udine, Trieste.

Per gli appassionati della bicicletta o delle passeggiate è disponibile una rete di piste ciclabili, in particolare si può raggiungere Grado passando per Aquileia.

Particolare attenzione ai nostri vini (refosco, cabernet, friulano, merlot, picolit ecc.) e cucina locale che offrono un’infinità di possibilità con specialità tipiche e semplici della nostra regione (frico, salame con l’aceto, cotechino con brovada ecc.)
Al "Pic de Corone" è l’abitazione di Daniele (appassionato di cucina), Nadia (l’artista di casa, pittrice e decoratrice di maioliche e ceramiche), il figlio Davide (tennista e istruttore federale F. I. T.), i cani Pepe e Luna.

L'abitazione dispone di camere climatizzate con bagno privato arredate in stile classico, ampia sala per le vostre colazioni, giardino, parcheggio interno, tv, wifi, uso gratuito bicicletta (in base alla disponibilità del momento).
*Dichiarate dal Gestore