Frazione Pautex, 37 - MORGEX (AO)
Benvenuto nel nostro piccolo Hotel. Anche quando leggi sul sito che non c’è disponibilità o è richiesto un soggiorno minimo ti suggeriamo di chiamarci o contattarci, siamo sempre a tua disposizione per aiutarti a scegliere la sistemazione più adatta alle tue esigenze e quando possibile cercheremo di trovare la soluzione migliore per te.

Di recente ristrutturazione elegante e discreta La Maison de Lise è un piccolo hotel con servizio B&B dallo stile contemporaneo e minimalista che strizza l’occhio alla tradizione.

Una sobria eleganza caratterizzata da 6 camere per garantire agli ospiti tranquillità e sicurezza, il bianco, la pietra e il legno naturale contrastano con l’arte originale e moderna dei colorati quadri alle pareti, uno sguardo appassionato dell’artista alla musica rock che caratterizza tutto l’ambiente.

• 3 camere matrimoniali tutte con bagno privato, balcone con vista sulle montagne, impianto audio, wifi gratuito.

• 3 suites matrimoniali, una con sauna esterna nel solarium privato, una con bagno turco per due persone e l’ultima, recentemente rinnovata con piccolo salotto e divano.

Un contesto elegante e minimale impreziosito da elementi di design, dipinti originali e complementi d’arredo handmade.

Giardino privato con salotto per il vostro relax.

Ricca colazione con prodotti di qualità selezionati.

Bollitore con tè, caffè, cappuccino in ogni camera.

Nelle suite comfort è presente una cantinetta frigo con bevande offerte all'arrivo.

Situata ai piedi del Monte Bianco a soli 5 minuti dalle QC Terme di Pré Saint Didier e a 10 dalle piste di sci di Courmayeur e La Thuile. Si trova in posizione molto tranquilla nascosta tra le vecchie case in pietra e legno del centro storico, nel piccolo villaggio Pautex a soli 5 minuti a piedi dal centro del paese di Morgex.

Nei ristoranti convenzionati 10% di sconto riservato ai nostri ospiti.

Non è consentito introdurre o consumare cibi come pizza, piatti pronti, ecc. all'interno della struttura o delle camere.

Non disponiamo di cucina utilizzabile dagli ospiti.

Parcheggio privato esterno gratuito, deposito sci e scarponi riscaldato.

A soli 3 minuti dalle Terme di Pre Saint Didier, 5 da Courmayeur.

Non sono ammessi animali di nessun tipo o taglia.

È vietato fumare.

PER INFO: inviaci una mail cercando LA MAISON DE LISE a Morgex su GOOGLE MAP o chiamaci direttamente al 333 4302953, saremo felici di aiutarti.
*Dichiarate dal Gestore