Contrada Serralta, 28 - SERRA SAN QUIRICO (AN)
Il tempo a Tuttaterra assume una dimensione morbida ed accogliente. La fretta non è ben vista. Preferiamo la pietra al cemento, amiamo il legno e meno la plastica; privilegiamo l’erba all’asfalto, due chiacchiere ad un videogioco, il silenzio al frastuono, pochi amici ad una folla, una trattoria di campagna al fast food.

Amiamo il buon vino, la cucina casalinga, la musica, gli animali, le stelle, l’armonia e tutto ciò che ha una storia interessante da raccontare. Vogliamo rimanere originali ed autentici!
Tuttaterra è una classica casa colonica marchigiana. Le splendide colline che la circondano fanno da cornice e si respira una genuina atmosfera agreste.

Il fienile, il forno a legna e gli annessi completano la fotografia arricchita solamente con una piscina con zona benessere perfettamente inserita nel contesto. La decisione di adibire questa struttura a country house nasce dopo aver goduto personalmente per anni della sua estrema accoglienza.

Si sta veramente bene ed è per questo motivo che rimarrete soddisfatti della scelta e la consiglierete.

La passione traspare dalla cura e dalla ricerca con la quale abbiamo pensato e arredato gli spazi a disposizione; tutto proiettato per farvi immergere in atmosfere uniche che certamente non vi lasceranno indifferenti.

La passione per questi territori ci motiva e ci rende orgogliosi. In poche parole "Siate i benvenuti!".
*Dichiarate dal Gestore