Via Massignano, 103 - SIROLO (AN)
Il B&B Borgoparvo si trova immerso nel Parco Naturale del Conero a soli 4 km dalle più suggestive e rinomate spiagge dei borghi marinari di Sirolo e Numana.

Borgoparvo è il risultato dell'accurata ristrutturazione, eseguita nel 2013, di un antico casale marchigiano, nel rispetto dell'architettura tipica del luogo ma con soluzioni moderne e innovative a garanzia del massimo comfort.

Il B&B offre sei camere matrimoniali e una suite, tutte con ingresso indipendente a piano terra.

Ogni camera dispone di un patio esclusivo e arredato che si affaccia su un grande giardino circondato da campi di grano e di girasoli.

Adiacente alle camere si trova una zona solarium dove rilassarsi al sole o, la sera, incantarsi a guardare le stelle e la corona delle colline tutt'intorno.

Ogni camera è dotata di bagno privato provvisto di asciugacapelli e servizi di cortesia, aria condizionata, riscaldamento, zanzariera, frigobar, cassaforte, TV, wi-fi gratuita.

Il parcheggio auto e moto, gratuito, è interno alla proprietà.

Una prenotazione sarà considerata effettiva solo con il versamento di una caparra entro le 24 ore dalla conferma di disponibilità da parte della Struttura.
*Dichiarate dal Gestore