Via Reano, 7 - TORINO (TO)
La struttura si trova in un edificio indipendente dei primi anni del '900, disposto su tre livelli e dotato di ascensore, recentemente ristrutturato con un gradevole mix tra tradizione e design contemporaneo.

L'ingresso indipendente a ciascuna delle sei camere fornisce la massima privacy agli ospiti, ma allo stesso tempo, in un ambiente informale a gestione familiare, è possibile instaurare un rapporto personale e diretto, tipico del bed & breakfast.

Ogni camera dispone del proprio bagno privato dotato di finestra, antibagno con lavabo, box doccia in cristallo, asciugacapelli, set di cortesia.

Le camere sono tutte dotate di balcone, alcune esposte su due arie (due balconi o balcone e finestra), tv led 24 pollici, wifi gratuito, frigorifero, aria condizionata.

È disponibile una camera Economy, doppia con letto matrimoniale, di dimensioni inferiori alle altre camere, ma con le stesse dotazioni.

La zona comune è composta dalla reception, con bar e zona lettura, sala colazione, ampio dehor con tavolini e giochi per bimbi.
*Dichiarate dal Gestore