Via Del Prione, 269 - LA SPEZIA (SP)
Il nostro affittacamere si trova nel centro storico di La Spezia, in una zona chiusa al traffico, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria che collega le Cinque Terre (circa 10 minuti di treno) e dalla Stazione Marittima.

Si trova al primo piano di un palazzo con ambiente tranquillo e confortevole, ideale per coloro che desiderano dimenticare l’auto e godersi i ritmi lenti di una vacanza rilassante.

Si trova nelle immediate vicinanze dai capolinea degli autobus/taxi che permettono di raggiungere, in breve, Portovenere, Le Grazie, Lerici, Tellaro, ed è il punto di partenza ideale per chi vuole associare una vacanza all'insegna di bellezze naturali con tour culturali nei vari musei spezzini, situati nelle immediate vicinanze dell'affittacamere quali il Museo Lia, il Museo del Sigillo, il Museo Etnografico, Il Museo Navale, il Museo Diocesano, il Museo Archeologico del Castello S. Giorgio e tanti altri.

Le nostre camere dal vivace e moderno design sono matrimoniali, con bagno privato con doccia e asciuga capelli e dotate di tutti i comfort: TV LCD, aria condizionata caldo/freddo, frigo-bar, bollitore, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e internet Wi-Fi gratuito.
*Dichiarate dal Gestore