Via Don Sapino, 75 - VENARIA REALE (TO)
Il nostro B&B è situato in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città in zona Campagna. "Il Cenerino" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per chi è alla ricerca di relax e riposo.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un giardino curato, angolo cottura.

Durante il vostro soggiorno potrete praticare le seguenti attività: trekking, ciclismo/mountain bike.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 8 ospiti.

Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese, Francese.

Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade Autostrada A55 Regina Margherita, Autostrada A55 Venaria Stadio.
*Dichiarate dal Gestore