Via Vico Zecca, 31 - TAORMINA (ME)
Il B&B Josepha si trova in posizione centralissima, nel cuore del centro storico di Taormina, all'interno dell'area pedonale e adiacente all’Arco di Porta Messina, una delle due Porte di accesso alla città vecchia e del Teatro Greco Romano.

Il cortiletto che accoglie il B&B, vicolo Zecca, offre non solo uno scorcio incantevole e caratteristico dell'architettura di Taormina, ma anche una collocazione privata e silenziosa, leggermente defilata, seppur a pochi passi dalla vita e dal folclore del Corso Umberto, la via principale del centro storico, pittoresca ed elegante, ricca di negozi e di locali.

Il B&B Josepha offre la possibilità di alloggio in due mini-appartamenti indipendenti, allocati al piano superiore dell'edificio, ciascuno composto da una camera doppia, una camera singola (con possibilità di aggiunta di posto letto in ciascuna stanza) e bagno privato per ciascun appartamento. Le camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento.

Al pian terreno si trovano gli ambienti comuni: la cucina, il soggiorno e la zona relax.

Il soggiorno e la zona sofà si affacciano su un incantevole terrazzino circondato dal verde e corredato di tavolino e sdraio che crea un'atmosfera privata e rilassante, ideale per leggere, chiacchierare e perdersi nella magia senza tempo che Taormina sa regalare.

La colazione verrà offerta a scelta degli ospiti nei 3 bar adiacenti al bed and breakfast: Il Vicoletto, il bar Pirandello e la gelateria Don Diego. I nostri clienti potranno così variare scegliendo tra dolce e salato tipico della nostra zona.
*Dichiarate dal Gestore