Via Val, 8 - QUINCINETTO (TO)
Ci trovate nella collina di Quincinetto, un ospitale paesino al confine tra Piemonte e Valle d'Aosta, a pochi chilometri da Ivrea e dalla provincia di Biella. Sul fondo valle, in posizione centrale, il B&B può essere utilizzato come strategico punto di partenza verso le località turistiche valdostane (in meno di un'ora si raggiungono praticamente tutte le sue stazioni sciistiche), ma non solo.

La struttura è completamente indipendente rispetto alla nostra attuale abitazione, ed è così composta:
- Camera Jazz: al piano terreno, con grande finestra panoramica, è la stanza più confortevole e spaziosa; è dotata di servizio ad uso esclusivo con ampio box doccia. Può comodamente ospitare quattro persone ed a richiesta è previsto il consumo della colazione in camera.

- Camera Classica: situata al primo piano sottotetto, dispone anch'essa di un balcone panoramico. Oltre al letto matrimoniale (sdoppiabile) è presente un divano letto a 2 posti.

- La camera Etnica è organizzata per essere adattata alle vostre esigenze. Sono presenti 2 letti singoli trasformabili in un matrimoniale ed un pratico divano letto a 2 posti.

In base alle esigenze degli ospiti (famiglie numerose o gruppi) si può mettere a disposizione l'intero primo piano (camera Etnica + camera Classica + bagno ad uso esclusivo);
Oltre ad un sottotetto esterno ed un'ampia terrazza dove siamo soliti servire la colazione nella bella stagione, sono a disposizione degli ospiti alcuni spazi verdi e aree giochi adiacenti alla casa e un ampio parcheggio riservato. Il servizio wi-fi è gratuito.

Orari (salvo vostre particolari esigenze) :
check-in entro le 22:00 - check out entro le 10:00.
*Dichiarate dal Gestore