Via Sp 366 Otranto-Alimini, Km 28, - OTRANTO (LE)
Fontanelle è un agriturismo biologico sul mare, pochi km a nord di Otranto, e a due passi dalla splendida spiaggia Baia dei Turchi. Abbiamo progettato le nostre camere in sintonia con l'ambiente naturale che le circonda, utilizzando materiali locali, tecnologie sostenibili e arredi che richiamano la cultura del territorio.

La nostra posizione permette di arrivare facilmente non solo alla spiaggia libera o agli stabilimenti balneari (comodamente a piedi), ma anche all'oasi naturalistica dei Laghi Alimini (1 km in auto o in bicicletta) e alla bellissima Otranto (5 minuti in auto o in autobus).

Siamo lieti di ospitarvi in 9 camere matrimoniali con bagno, tutte diverse ma ugualmente comode, arredate a tema ispirandoci ai personaggi della storia di Otranto: la bella Idrusa, Alfonso d'Aragona, Akmed Pascià, Colangelo il pescatore e tanti altri. Ognuna ha un'atmosfera unica!
Le stanze, dotate tutte di spazio esterno privato con stendino, tavolino e sedie, alcune affacciate su un soleggiato giardino, sono provviste di: aria condizionata, zanzariere, piccolo frigo, televisore, saponi di cortesia, biancheria da letto e da bagno, box doccia, internet wifi, parcheggio interno. La ricca colazione bio è servita all'aperto.

All'interno della tenuta potrete anche acquistare i prodotti biologici di nostra produzione: olio extravergine, farine di grani antichi, verdura fresca, miele, passata di pomodoro, pasta.
*Dichiarate dal Gestore