Via Sfratti, 12 - CEPRANO (FR)
Nel cuore della Ciociaria, B&B Nuovo Arcobaleno è una struttura modesta che dispone di ampie camere dotate di ingresso autonomo, bagno in stanza e climatizzazione.

La struttura dispone di parcheggio privato (non custodito) adiacente alle camere.

Nella struttura è vietato fumare nelle camere e non è possibile ospitare gli amici animali, neanche negli spazi esterni
Si può raggiungere facilmente percorrendo l'autostrada del Sole Roma - Napoli (A1) e uscendo al casello di Ceprano.

Offre una posizione strategica per godere delle bellezze naturalistiche e delle attrazioni culturali di tutta la Provincia.

In struttura singola, con giardino e a 5 km del centro, è luogo di soggiorno ideale in qualsiasi periodo dell’anno, adatta, a tutte le persone alla ricerca di relax e cibo genuino.

Gli ospiti potranno far visita (previa prenotazione) al Museo Archeologico di Fregellae per poi raggiundere agevolmente i paesi limitrofi come Pastena con le sue Grotte, il Monumento Naturale rappresentato dalle Grotte di Falvaterra che possono essere esplorate con percorsi destinati allo Speoloturismo senza dimenticare di raggiungere la Valle dell'Amaseno per gustare le meravigliose mozzarelle di bufala lì prodotte.

A pochi km, si erge, imponente, la colonia latina di Fregellae, fondata dai Romani nel 328 a. C.

Per anni, la zona fu contesa tra Romani, Volsci e Sanniti.

Vicina anche l’Abbazia di Casamari, esemplare mirabile dell’architettura cistercense in Italia: la struttura estremamente ben conservata, è tra le abbazie stilisticamente più significative di tutta la Penisola.

L’ospite non potrà non dimenticare neanche una visita alla maestosa Abbazia di Montecassino, fondata nel 529 da San Benedetto da Norcia.

Da non tralasciare nemmeno il Comune d’Isola del Liri, famoso per le pregevoli cascate che ne incorniciano il paesaggio e per le attrattive del centro storico.

Da segnalare anche la Città di Arpino: Città di Cicerone, con la sua Acropoli con arco a sesto acuto unico al mondo.

Gli spettacoli in piazza, le sagre, le ricorrenze, in particolar modo nella stagione estiva, costituiranno per il nostro ospite non solo un’occasione di svago, ma un’opportunità per immergersi nella cultura e nella tradizione del territorio.

Lo splendido bosco comunale è una meta ideale per rilassanti passeggiate nel verde, soprattutto durante i mesi estivi, e per la raccolta dei funghi in autunno.
*Dichiarate dal Gestore