Via Isce, 1 - San Giorgio, ARCO (TN)
L'Agritur Giovanazzi di recentissima realizzazione, offre un ambiente piacevole e cordiale a pochi chilometri dal Lago di Garda.

La Famiglia Giovanazzi desidera che i propri ospiti possano trascorrere una vacanza rilassante in un clima famigliare dai sapori autentici.

Sono disponibili 7 stanze (doppie, triple e famigliari) e un appartamento con terrazza panoramica, TV a schermo piatto e bagno privato, l'appartamento comprende anche un angolo cottura e una zona pranzo all'aperto, connessione WIFI gratuita in tutta la struttura.

Sono disponibili nel giardino sdraio, tavoli e panche, giochi per piccoli e grandi (scivolo, altalena, sabbiera e casetta, calcetto Balilla, ping-pong e porta da calcio), il deposito per l'attrezzatura sportiva, (biciclette, moto, attrezzatura di arrampicata, tavole e vele, ecc.) e il parcheggio macchina. La struttura dispone di alcune biciclette che mette a vostra disposizione.

Il Servizio nel nostro agriturismo prevede la prima colazione, servita a buffet, nella stagione di raccolta è presente la frutta della nostra azienda frutti-viticola.

Mettiamo inoltre a vostra disposizione materiale informativo per rendere bella interessante e vivace la vostra vacanza, (itinerari per mountain bike, trekking, climbing, spettacoli, attività storico-culturali e spettacoli organizzati dall'apti del Alto Garda Trentino).

Per qualunque informazione non esitate a contattarci, vi daremo le indicazioni di cui avete necessità cercando di assecondare e personalizzare le richieste in base alle singole esigenze (famiglie con bambini, gruppi di amici, etc..).
*Dichiarate dal Gestore