Viale Delle Due Querce, 5 - ANDRIA (BT)
Scopri il B&B Villa Adriana:
Situata nella tranquilla campagna pugliese, a soli 5 minuti dalla città di Andria e a 10 minuti dal Castel del Monte, la Villa Adriana è un meraviglioso B&B a conduzione familiare. Questa splendida oasi di pace offre ai suoi ospiti la possibilità di scegliere tra due deliziose camere familiari con bagni privati, uno interno e l’altro esterno alla camera, una spaziosa piscina per rinfrescarsi e godersi il relax, e un parcheggio privato.

Jessica e Adriana, le padrone di casa, offrono anche deliziose prelibatezze pugliesi per la colazione su richiesta, che ti porteranno alla scoperta dei sapori della regione.

Gli ospiti hanno accesso alla cucina comune con un grande frigorifero, fornelli, forno classico e forno a microonde. L'ambiente accogliente e familiare della Villa Adriana ti farà sentire come a casa tua e la bellezza del territorio ti accompagnerà per tutto il soggiorno.

Il soggiorno minimo richiesto è di 2 notti.

Villa Adriana è stata descritta come un luogo in cui gli ospiti arrivano come clienti e partono come amici. Possiamo ospitare fino a 8 persone e, previo accordo, i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Guarda le nostre recensioni:
Google: B&B Villa Adriana - 8 km dal Castel del Monte
Booking: B&B Villa Adriana / Andria
Facebook: Villa Adriana - Eventi e B&B
Instagram: bb_villaadriana
*Dichiarate dal Gestore