Via Fraschetta, 22 - Serre, RAPOLANO TERME (SI)
Casa Titty è un prezioso angolo di relax nel cuore delle Crete Senesi. A due passi dai magici paesaggi del Chianti e dalle prestigiose città di Siena e Arezzo, Casa Titty offre il meglio dell’ospitalità toscana.

I proprietari, una giovane coppia socievole e riservata che abitualmente risiede nella parte più a est della villa, si rivelerà preziosa dispensatrice di informazioni e saldo sostegno della vostra privacy.

Casa Titty mette a vostra disposizione un appartamento per due persone, unico ed esclusivo nel suo genere, in cui sono stati magistralmente uniti i criteri di funzionalità ed eleganza.

La location è circondata da un giardino fiorito curato personalmente dalla padrona di casa. All’interno di esso spiccano delle aiuole con cespugli di rose, che insieme al profumo dei gelsomini impreziosiscono l’aspetto della villa.

A disposizione degli ospiti il soggiorno con Tv satellitare, la cucina a uso esclusivo, una stanza da bagno con doppio lavabo in travertino e doccia a pioggia, una camera arredata in stile classico, cassetta di sicurezza. A richiesta servizio di lavanderia e stiratura.

Il giardino che si sviluppa nella parte anteriore della villa, è una naturale prosecuzione di Casa Titty. Oltre la veranda, infatti, si estende un ampio spazio panoramico, che da un lato si affaccia sul borgo medievale di Serre e dall’altro offre tramonti memorabili sulle Crete Senesi, con Siena sullo sfondo.

La proprietà è protetta da un boschetto di querce e castagni, che oltre a riempire l’aria del suo profumo, in estate produce un’incantevole freschezza e un naturale condizionamento contro le temperature elevate.
*Dichiarate dal Gestore