Via Giuseppe Rigutini, 1 - LUCIGNANO (AR)
Immaginate uno storico borgo in Toscana immerso in una vallata mozzafiato. Immaginate di tornare indietro nel tempo, immaginate una vacanza in completo relax. I Cappuccini sono tutto quello che state immaginando.

I proprietari Nando e Gina Bianchini abitano sul posto e vi mettono a disposizione bilocali e trilocali con ingresso e giardino privato, completamente arredato per trascorrere rilassanti momenti, cucina attrezzata, TV, WiFi e riscaldamento autonomo. Non vi sentirete mai trascurati.

Situato appena fuori dalle trecentesche porte del paese il B&B I Cappuccini è il punto strategico di partenza per scoprire le meraviglie di Toscana ed Umbria. Una residenza che vi farà apprezzare la gioia delle piccole cose e vi aiuterà a rigenerare i sensi cancellando lo stress di tutti i giorni.

Lucignano è un piccolo borgo immerso nelle verdi colline della Valdichiana nota come la più ampia, fertile e piacevole delle vallate toscane. Il paese mantiene intatte le sue origini etruscho-romane ed il suo fascino di antico borgo con impianto a forma ellittica ed anelli concentrici, rappresentando un esempio straordinario di architettura medievale. Lucignano è sopratutto conosciuto per il suo maestoso e famoso Museo contenente l' Albero d’oro il quale rappresenta la storia dei due innamorati che si scambiarono di fronte ad esso amore eterno. Il Touring Club afferma che Lucignano è la vera immagine della tranquillità, ospitalità e serenità, per questo è stato insignito della bandiera arancione.

La posizione del Bed and Breakfast a Lucignano.

Grazie alla sua strategica posizione vi permetterà di visitare i luoghi più suggestivi della Toscana ed Umbria come Siena, Firenze, Arezzo, Perugia, le Crete Senesi, la Val d'Orcia, le città di Montalcino e Montepulciano famose per i suoi grandi vini rossi: il Brunello ed il Nobile, la città etrusca di Cortona e San Gimignano assaporare le manifestazione della antica tradizione; il Palio di Siena, la Giostra del Saracino ad Arezzo e la nota Maggiolata Lucignanese.
*Dichiarate dal Gestore