Via Roma, 4/A - CODOGNÈ (TV)
L'agriturismo nasce dall'idea di trasformare una vecchia casa colonica in un caratteristico relais di campagna, immerso nel contesto architettonico di Villa Toderini.

La vasta e suggestiva costruzione di stile settecentesco testimonia lo sfarzo della nobile famiglia Toderini de Gajardis, fornitori di stoffe pregiate e merletti per i signori veneziani. Il fabbricato centrale, accompagnato da due barchesse e da una singolare chiesetta, riflette la sua maestosità in una vasta peschiera immersa in un verde prato delimitato da due viali d'accesso ombreggiati da ippocastani secolari.

L'antica magione, situata in un angolo della Marca Trevigiana, fertile di uve, ricca di cacciagione, ha saputo accogliere ospiti illustri, come il poeta Ugo Foscolo, fin dai tempi più remoti per condividere i piaceri della vita di campagna. Il desiderio di continuare nel tempo la tradizionale ospitalità ha spinto i proprietari ad aprire le porte al viaggiatore moderno in cerca di un sapore antico.

L'agriturismo, integrato con lo spazio esterno grazie alle grandi e luminose vetrate della sala-colazione, offre accoglienza in 10 confortevoli camere e in un piccolo appartamento. Ogni camera è concepita per offrire agli ospiti il massimo comfort: telefono, TV satellitare, internet in banda larga, frigobar, bollitore elettrico per la preparazione di bevande calde, climatizzazione, spaziosi bagni corredati di asciugacapelli e set cortesia, comode docce o vasca idromassaggio.

Accoglienti spazi interni e un patio immerso nel profumo di una magnolia fiorita sono riservati a momenti di lettura e di relax.

Il decoro e l'arredamento unico sono segni di classe e garantiscono un soggiorno piacevole e indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore