Via Montebello, 32 - TORINO (TO)
SE CHIAMATE DIRETTAMENTE È POSSIBILE PRENOTARE ANCHE UNA NOTTE ma non a capodanno
Il monolocale in affitto è una graziosissima camera mansardata molto tranquilla ideale per brevi soggiorni e per visitare a piedi il centro città, situata in Via Montebello n 32 in un palazzo dei primi del 900 si accede direttamente da pianerottolo, quindi con ingresso indipendente; disimpegno, camera matrimoniale e bagno con doccia.

Risulta così essere un piccolo monolocale, noi proprietari abitiamo al piano di sotto è per qualsiasi emergenza facilmente reperibili.

Ideale per chi ama la propria indipendenza è non vuole avere rapporti diretti di convivenza con altri sopratutto in questo periodo di emergenza covid potrebbe essere l'ideale!
La camera può ospitare un massimo di due persone in letto matrimoniale.

I letti sono separabili
È al quarto piano ma non ha l’ascensore.

Ubicato a 80 metri dalla Mole Antonelliana e dal Museo del Cinema, a cinque minuti a piedi da Piazza Vittorio Veneto e da piazza Castello ha una posizione strategica che vi permetterà di muovervi a piedi per visitare i più importanti musei della città.

È previsto cambio di asciugamani ogni tre giorni, cambio lenzuola ogni settimana.

La stanza ha impianto d'aria condizionata e accesso ad internet e televisore
Il prezzo può subire delle modifiche di euro 10 se si affitta solo per una notte, pulizia attenta con detergenti a base di candeggina ed alcol con sanificazione, con prodotti specifici per tessuti (cuscini e tappetini), non si usano coperte ma sempre copripiumini facili da lavare ad ogni cambio clienti.

Se volete affittare solo per una notte, provate a chiamarmi è possibile che se non è occupata affitti lo stesso per una notte.
*Dichiarate dal Gestore