Via Borgo San Domenico, 3 - CIVIDALE DEL FRIULI (UD)
“Chi sta per entrare nella stazione ferroviaria della città, scorge a destra una palazzina di buon gusto toscano” (da G. Grion, “Guida storica di Cividale e del suo distretto”. Tip. F. Strazzolini, Cividale, 1899).

Il Bed & Breakfast “Casa Carbonara” si trova in centro a Cividale del Friuli, al lato della zona pedonale, a 5 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria ed a 3 minuti dalla Autostazione, accanto ad un ampio parcheggio libero.

Casa Carbonara è una storica villa signorile attorniata da un Parco secolare, dalle stanze ampie con alti soffitti e pavimenti in legno.

È abitata da una famiglia italo-spagnola che offre ospitalità in 3 camere doppie con due bagni, ubicate al 1º piano, con ampia sala colazioni al pianterreno, ingresso indipendente ed una parte di giardino a disposizione.

- La colazione offerta è prevalentemente a base di prodotti biologici.

- Connessione WiFi.

- Su richiesta preventiva e se disponibili, si forniscono attrezzature per i piccoli ospiti, quali culla, seggiolone, giochi.

- Sempre su prenotazione e se disponibili, si offre la possibilità di ospitare nel giardino animali domestici in apposite casette o stanza coperta.

- Il B&B è per non fumatori.

- Si parla italiano, spagnolo, inglese.
*Dichiarate dal Gestore