Strada Valeggio, 27 - MONZAMBANO (MN)
L’Isolo è una piccola isola verde, sulla riva destra del fiume Mincio, lungo la ciclabile E6 Peschiera-Mantova nell'omonimo Parco Naturale.

Il brillare delle lucciole nella tarda primavera, il picchio, il martin pescatore, l’airone che all’alba arriva nel laghetto, il passaggio dei cormorani, regalano al nostro luogo eventi, colori e paesaggi naturali diversi in ogni stagione.

Borghetto, Castellaro, Mantova, il lago di Garda, le colline Moreniche, Verona con la sua biblioteca Capitorale, molti siti Unesco come Peschiera del Garda a molti altri, Venezia con il suo carnevale, Villafranca di Verona e il suo Museo Nicolis, sono mete facili da raggiungere.

Molte iniziative, Villafranca di Verona con il suo Museo Nicolis, compreso le podistiche e le maratone che vengono organizzate nei dintorni; da non dimenticare le gare di pesca a livello mondiale lungo le rive del Mincio (la prossima sarà nel 2020).

Le stanze sono confortevoli, arredate con mobili antichi di famiglia abbinati a pezzi di design. Abbiamo riadattato alle varie esigenze anche alcuni ricordi del lavoro dei nostri nonni.

Con clima favorevole serviamo le colazioni all’aperto e potrete rilassarvi in particolari angoli verdi ricavati nel grande giardino.

Il parcheggio è posto all’interno della recinzione.

Sono disponibili anche un open-space e un bilocale, entrambi con cucina.

Il luogo è sede di un vecchio mulino ad acqua costruito durante l'XI secolo. Un'antica macina a pietra e altri oggetti sono i testimoni di tutti questi secoli trascorsi.

Un quadro dipinto da Angelo Inganni nel 1834 raffigurante L’Isolo, il Mincio e la collina di Monzambano durante una battaglia del Risorgimento, è esposto al Museo Militare di Vienna.

Colonnina di ricarica E-cars, regolamento in loco.
*Dichiarate dal Gestore