Località Albereto 13-14, 51 - PORTOFERRAIO (LI)
Fa sicuramente riferimento all'isola d'Elba Aristotele, quando parla di un'isoletta situata in Etruria, dalla quale si estraevano metalli come il ferro e il rame. A quel tempo l'isola d'Elba si doveva presentare oltre che coperta di boschi, anche rossa di fuochi, tanto che il suo primo nome, quello usato da Aristotele fu AETHALIA, che significa favilla, scintilla.

Proprio da questo contesto prende il nome il nostro bed and breakfast, immerso nei verdi boschi del parco nazionale dell'arcipelago toscano, dove è possibile ammirare uno splendido panorama a 360° di tutto il paese di Portoferraio.

I clienti che soggiornano nella struttura a conduzione familiare, gestita direttamente dalla proprietaria, trascorreranno una piacevole vacanza in pieno relax dove il traffico e i rumori sono assenti e allo stesso tempo un soggiorno confortevole.

La posizione permette di raggiungere in pochissimi minuti le famose spiagge di Sottobomba, Capo Bianco, Padulella e Le Ghiaie da una parte; Prunini, Seccione, Acqua Viva, Viticcio, Enfola dall'altra (lato nord isola).

B&B Aethalia, dista dal centro del paese e dal porto solamente 1,5/2 km circa.

Per iniziare un'ottima giornata, B&B Aethalia offre ai propri clienti un'abbondante colazione con piatti freschi preparati sul momento, bevande calde e fredde.

A disposizione dei clienti un tavolo di calcio balilla e un tavolo da ping pong.

Non tutte le camere sono climatizzate, si prega di chiedere la presenza al momento della prenotazione.

Inoltre mettiamo a disposizione dei nostri ospiti una cucina attrezzata esterna, comunque riparata (non all'aperto). L'utilizzo è possibile richiederlo il giorno prima o la mattina stessa. Il supplemento per l'utilizzo è di 7€.
*Dichiarate dal Gestore