Via Carlo De Tocco, 6 - CHIETI (CH)
B&B Nido Antico è situato al centro di Chieti nei pressi (stessa via) della Casa di Cura G. Spatocco e del "CIM", con fermata dei mezzi pubblici di fronte all'ingresso. La posizione è ideale per raggiungere in soli 3 minuti a piedi il corso principale, il duomo, la bellissima villa comunale e lo storico Teatro Marrucino.

Le strutture sono ben arredate con ingresso indipendente, ampie camere da letto con possibilità del terzo e quarto letto aggiuntivo e di una camera singola/matrimoniale con bagni sempre esclusivi con doccia, piccola cucina/soggiorno con servizi TV e internet wifi a richiesta. Ideale per soggiorni vacanze per famiglia ed amici, spostamento per lavoro con possibilità di utilizzare in pieno la cucina.

Disponiamo nelle vicinanze anche di un appartamento con camera per affitti brevi.

La città gode di una buona posizione geografica perché vicina alle principali reti stradali (autostrade A14 e A24-A25), reti ferroviarie adriatica ed appenninica e l'aeroporto d'Abruzzo (che dista soli 9 km).

Ben collegata all'ospedale clinicizzato "SS. Annunziata" e all'Università "G. D'Annunzio" a soli 3 km, a 5 km dalla casa di cura "Villa Pini D'Abruzzo", a soli 10 km dal mare e 25 km dalla Maiella.

Si precisa che la struttura dispone anche di mezzo proprio per accompagnare su richiesta gli ospiti.

Inoltre si informano i gentili clienti che la Struttura è convenzionata con il famosissimo "Ristorante da Nino" che dista circa 50 metri con possibilità del menù turistico a soli 15 € con il primo a scelta fra tre e un secondo piatto con contorno a scelta tra tre una bevanda e caffè, inoltre vi applicherà uno sconto extra del 15% sul menù.

Per raggiungerci con il navigatore satellitare impostare "Chieti piazza Trento e Trieste"
N. B. Nido Antico è anche su TripAdvisor e Facebook, seguiteci!
Il gestore vi ricorda che è a vostra completa disposizione per tutte le richieste e informazioni del caso senza nessun impegno, non esitate a chiamare e vi ringrazia anticipatamente per la fattiva collaborazione.
*Dichiarate dal Gestore