Via Valle Corteno, 7 - ROMA (RM)
La casa vacanze "Le Bimbe", situata all'ultimo piano, domina il quartiere Nomentano dal suo spazioso terrazzo. Dispone di tutti i comfort necessari. Tutti gli arredi sono nuovi e appena installati. Pertanto, abbiamo climatizzatori inverter molto silenziosi abbinati a grandi schermi TV di ultima generazione. Offriamo anche un accesso internet completamente gratuito.

La cucina è dotata di lavastoviglie e di tutti gli accessori necessari per preparare deliziosi pasti. Si può gustare il cibo in una sala molto luminosa che si affaccia sull'intero alloggio.

Le stanze sono due e sono arredate con cura, anche nella scelta dei colori. Come si può notare dalle foto, una delle stanze è romantica con tonalità di lilla, mentre l'altra è giocosa con un'atmosfera tutta arancione. Entrambe le stanze hanno un bagno privato per garantire la vostra privacy. Inoltre, in ogni stanza è presente una cassaforte per la vostra tranquillità.

Da notare che per noi è di primaria importanza fornirvi biancheria di alta qualità che renderà il vostro soggiorno ancora più confortevole e piacevole.

Siamo a meno di due minuti a piedi dalle fermate degli autobus che collegano il centro di Roma e la stazione Termini. La fermata della metropolitana dista circa sette minuti a piedi. Inoltre, a soli 150 metri di distanza si trova una pista ciclabile.

Per effettuare una prenotazione, vi preghiamo di contattarci e verificare la disponibilità.
*Dichiarate dal Gestore