Piazza Cavour, 34 - PORTOFERRAIO (LI)
Nasceva nel 2001 in Liguria, un pò per caso e un pò per necessità, la mia prima esperienza di bed and breakfast. Ho scoperto allora cosa avrei potuto - o piuttosto voluto - fare da grande: offrire ospitalità, accogliere nella mia casa persone e storie sempre diverse.

Grazie all'unione delle mie forze con le energie delle persone a me care è stato possibile raggiungere il mare della mia terra, la Toscana. Questo percorso prosegue oggi nel centro storico di Portoferraio, al quarto piano di un palazzo rinascimentale che si affaccia sulla centralissima piazza Cavour, dinanzi alla Porta a Mare -risalente al XVI sec.- da cui il B&B prende il nome.

La Porta Del Mare nasce come primo B&B del centro storico di Portoferraio nella primavera del 2010. Dispone di tre camere con bagno privato, di cui due matrimoniali dal tono romantico e dall'incantevole vista mare ed una camera tripla arredata in stile toscano con una finestra panoramica su Forte Falcone e il centro storico.

Tutte le camere (non fumatori) dispongono di biancheria da letto e da bagno, asciugacapelli, articoli da bagno, specchio intero, tv, minifrigo e connessione wifi gratuita.

Le pulizie vengono effettuate giornalmente.

Non sono ammessi animali.

Prima colazione e cena convenzionate con locali caratteristici.

Per i nostri ospiti è previsto il 20% di sconto sui traghetti prenotando direttamente dal nostro sito.
*Dichiarate dal Gestore