Via Di Mezzo, 8 - ASSISI (PG)
A due passi dalle mura cittadine, ma già immerso nella tranquillità della campagna.

Il bed and breakfast “Lavanda e Rosmarino” è una villetta di nuova costruzione che sorge tra gli ulivi secolari dei nostri nonni, Checco e Lella, proprio dove un tempo crescevano spontaneamente cespugli di lavanda e rosmarino.

In casa tutto è pensato per mantenere il legame con la tradizione ed offrirvi l'esperienza di vivere tra i profumi e i colori della nostra terra.

Le camere, tutte matrimoniali con bagno privato e aria condizionata, sono ispirate dai colori della natura che le circonda: il verde argentato degli ulivi, le sfumature delle rose, il giallo delle ginestre del Subasio, il viola della lavanda.

I nostri ospiti potranno gustare ricche colazioni a base di dolci e marmellate fatti in casa, servite nella sala da pranzo o nell'ampio porticato col suo splendido panorama sulla valle Umbra.

La particolare posizione della struttura permette di scegliere tra rilassanti passeggiate in campagna o nel centro storico o di raggiungere facilmente in auto e con i mezzi pubblici tutti i principali luoghi di interesse della nostra regione.

Per i cicloamatori è inoltre possibile organizzare escursioni turistiche con una guida esperta a vostra disposizione.

Saremo felici di fornirvi tutto il materiale e le informazioni necessarie per il vostro soggiorno in Umbria.
*Dichiarate dal Gestore