Via Sant'Urbano, 1g - Molina, FUMANE (VR)
Il B&B Casamia è un' antica casa dell'Ottocento in pietra, recentemente ristrutturata nel rispetto dell'architettura locale, si trova nel piccolo paese di Molina antico borgo immerso nel verde e circondato da ruscelli d' acqua fresca e cristallina. Molina dista circa 30 km da Verona e 32 dal lago di Garda.

Nel nostro B&B vi sembrerà di rivivere l' atmosfera dei tempi passati, accolti in un ambiente caldo e confortevole, nel B&B "Casamia" sarete ospitati in un accogliente bilocale composto da pianoterra con un divano letto a castello, frigorifero e bagno autonomo, (fornito di asciugamani e phon) mentre nel soppalco mansardato con travi a vista e pavimento in legno troviamo un letto matrimoniale ed una cassetta di sicurezza, inoltre forniamo la connessione a internet attraverso una postazione wireless, nei mesi invernali oltre al riscaldamento a pavimento abbiamo aggiunto una stufa a pellet.

Per gli ospiti che avessero bisogno mettiamo a disposizione anche un ferro da stiro. I nostri ospiti potranno godere della massima libertà, infatti daremo loro le chiavi per entrare ed uscire a loro piacimento, inoltre da noi non ci sono orari vincolanti per gli arrivi e le partenze, ci accorderemo di volta in volta. Il B&B Casamia Molina si trova nel centro del paese vicino alla chiesa ed alla bottega di generi alimentari locali e tipici della lessinia e al ristorante" du scalini" e a circa 10 minuti dall'ingresso del parco delle cascate. inoltre nei giorni festivi si possono visitare sia la malga che il "Mulin di Lorenzo".
*Dichiarate dal Gestore