Via G. Pezzotti, 26 - SCALEA (CS)
Posizionato a 700 m dal centro di Scalea, ed a 1200 m dal mare, "Il Belvedere Guest House" offre camere di nuova realizzazione, luminose, completamente attrezzate e dotate di tutti i confort: aria condizionata, TV LED 43", bagni con doccia idromassaggio, wifi, terrazzo panoramico. Tutte le camere sono state finemente arredate.

Il "Il Belvedere Guest House" è stato realizzato in bioedilizia ad elevata efficienza termica, in cui l'energia necessaria viene fornita da pannelli fotovoltaici mentre l'acqua calda sanitaria è prodotta attraverso pannelli solari, il tutto perché abbiamo scelto di rivolgere la massima attenzione al rispetto della natura.

Tutte le camere sono state dotate del sistema Alexa di Amazon che permetterà di attivare con comando vocale la maggior parte dei servii all’interno della camera (Accensione e spegnimento di luci, TV, Clima, etc).

Inoltre ogni camera ha un tavolino riservato nel terrazzo panoramico a proprio uso esclusivo.

Infine ogni cliente ha a disposizione un parcheggio riservato gratuito nelle immediate vicinanze della nostra struttura.

Noi abbiamo fatto del nostro meglio per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile, ora aspettiamo solo voi.
*Dichiarate dal Gestore