Via Parsano, 3 - SORRENTO (NA)
Ideale per soggiorni di vacanza estiva ma disponibile tutto l’anno, il bed & breakfast Casa Giulia, nel cuore di Sorrento, offre ai suoi ospiti una sistemazione molto tranquilla.

I nostri punti di forza sono: il panorama del mare che potrete ammirare, la centralità e la vicinanza alla stazione (500 mt.) e al centro congressi Hilton, che rendono comodi gli spostamenti, la posizione strategica che consente di visitare a piedi strade e negozi del centro storico (300 mt.), di raggiungere il porto e le spiagge in pochi minuti (600 metri).

Le nostre camere sono tutte panoramiche, hanno il balcone privato e sono dotate di bagno privato attrezzato con doccia, tv con digitale terrestre, mini frigo personale e Wi Fi gratuito in tutto l'appartamento.

La Suite vista mare dispone di un mini angolo cottura attrezzato.

Situato in un bel parco immerso nel verde.

I bambini sono benvenuti e fino a 5 anni non pagano, dai 6 ai 10 riduzione del -50%
La colazione è su richiesta alla prenotazione e nelle offerte è inclusa. Potrete godere il relax di un caffè comodamente seduti nel vostro balcone privato su divano e poltroncine ammirando un tramonto sul mare dai colori spettacolari, oppure nel vostro salottino panoramico all'interno. Tutto il necessario è presente affinché sia piacevole il vostro soggiorno, dal bollitore per riscaldare le vivande al kit di cortesia doccia e asciugamani da bagno e saponi, nonché biancheria da letto.

Abbiamo il parcheggio con posto auto riservato ai nostri ospiti nel nostro parco con chiave cancello automatico tutto l'anno su specifica richiesta, ad agosto non garantito e raccomandiamo ai nostri ospiti di lasciare l'auto nel parco e godersi Sorrento a piedi, visto che siamo in centro e vicini a tutto.

Tutte le informazioni turistiche vi verranno date all'accoglienza dalla gentile Alberta, proprietaria ed archeologa che potrà indicarvi i migliori siti archeologici, la storia e le bellezze di questi luoghi, nonché fornirvi preziosi consigli in tema di arte, ristoranti tipici, percorsi enogastronomici e su vostra richiesta, accompagnarvi in un breve tour per Sorrento o per Napoli mezza giornata in visita ai monumenti e chiese più famosi.

Soggiorno minimo di due notti.
*Dichiarate dal Gestore