Contrada Figazzano, 3 - CISTERNINO (BR)
Una tranquilla oasi nel cuore della Valle d'Itria. Una masseria formata da 5 trulli, ristrutturata conservando le caratteristiche originali delle tipiche costruzioni della zona Per turisti esigenti che cercano conforto e relax, in un ideale ambiente tradizionale.

Originariamente una tipica masseria della zona, è circondata da un incantevole giardino di ulivi e alberi da frutta. Situata nella stupenda Valle d'Itria, poco distante dal comune di Cisternino, considerato uno dei “Borghi più belli d'Italia”. Trulli Country Farmhouse è stata fedelmente ristrutturata utilizzando materiali tipici della zona conservandone le caratteristiche originali.

Composta da quattro stanze con possibilità di ospitare da due a quattro persone per camera. Tutte le stanze sono fornite di bagno ed un'entrata indipendente che si affaccia sul cortile della tenuta e sono state allestite con gusto derivante da diverse culture.

All'esterno vi è una vasca idromassaggio di 4 mq. doccia, solarium e area di riposo all'ombra. Il complesso è un'oasi nelle tranquille campagne con una posizione strategica non distante dalla costa e da luoghi di rilevante interesse culturale.
*Dichiarate dal Gestore