Via Rossini, 8/A - VIGEVANO (PV)
Benvenuti al Guglieri B&B, un elegante luogo di soggiorno situato nella splendida città di Vigevano. Questo affascinante Bed & Breakfast offre un'esperienza unica e accogliente per tutti i suoi ospiti.

Il Guglieri B&B è un'ospitalità calorosa che accoglie con piacere anche i vostri amici a quattro zampe. Potrete usufruire della connessione wi-fi gratuita per rimanere sempre connessi e comodi. Il nostro gestore parla fluentemente francese e spagnolo, offrendo un servizio personalizzato e attento alle esigenze dei nostri ospiti stranieri.

La struttura, completamente rinnovata negli ultimi 10 anni, offre un ampio spazio comune a disposizione di tutti gli ospiti. Potrete godere di una posizione panoramica e tranquilla, ideale per trascorrere momenti di relax e riposo.

Il Guglieri B&B si trova nel cuore della città, garantendo un facile accesso alle principali attrazioni turistiche.

Le due camere della struttura sono state arredate con cura e attenzione ai dettagli. La "Camera Matrimoniale" può ospitare fino a 3 persone ed è dotata di un bagno in comune.

La colazione è inclusa e vi sarà servita ogni mattina.

La "Camera Singola", invece, può ospitare una persona ed è anch'essa dotata di un bagno in comune.

Entrambe le camere offrono comfort e tranquillità, garantendo un piacevole e rilassante soggiorno.

Nel Guglieri B&B troverete tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Le camere sono dotate di vasca da bagno, asciugacapelli e campioncini di saponi e prodotti per l'igiene personale.

Inoltre, troverete a disposizione un lettino per bambini, uno specchio o un portavaligia e un frigobar, per soddisfare ogni vostra esigenza.

La pulizia delle camere viene effettuata quotidianamente, per garantire un ambiente pulito e ordinato durante tutto il vostro soggiorno.

La struttura è situata in una zona ricca di storia e arte, vicino a importanti monumenti e offre numerosi eventi culturali, enogastronomici e artigianali tipici del luogo. Inoltre, è immersa nella natura e si trova nelle vicinanze di impianti sportivi, giardini e panorami mozzafiato.

Il Guglieri B&B è il luogo ideale per famiglie, viaggi d'affari e fughe romantiche. I nostri ospiti hanno apprezzato particolarmente la sua posizione centrale, il rapporto qualità-prezzo eccellente e la vicinanza alla stazione ferroviaria. La ricca colazione è stata molto apprezzata da tutti.

Nelle vicinanze della struttura troverete la Clinica Beato Matteo e l'Ospedale, così come il Duomo e il Mercatino di Natale. Sarete immersi in un ambiente che offre una vasta gamma di attività e attrazioni.

Scegliete il Guglieri B&B per un indimenticabile soggiorno a Vigevano. La struttura vi accoglierà con calore e attenzione, garantendo una piacevole e rilassante vacanza.
*Dichiarate dal Gestore