Piazza Dei Lateranensi, 7 - San Nicola, ISOLE TREMITI (FG)
Il B&B è posizionato su un'alta scogliera a picco sul mare, sul punto più alto dell'isola di San Nicola, all'interno delle mura del castello, in una location unica e suggestiva, il chiostro rinascimentale dei monaci lateranensi.

Dintorni:
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza

La struttura mette a disposizione per i suoi ospiti il servizio di trasporto bagagli al costo di 10 euro a tratta

Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.

Le nostre camere:
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.

Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
*Dichiarate dal Gestore