Via Delle Terme, 76 - SIENA (SI)
Nel cuore del centro storico di Siena, in un antico palazzo di origine medievale offriamo ai nostri ospiti cinque confortevoli ed accoglienti camere doppie e due eleganti suites, tutte finemente decorate ed arredate con mobili d’epoca, dotate di bagno, tv, aria condizionata e connessione internet Wi-Fi gratuita.

Abbiamo aperto l'Antica Residenza Cicogna, (dimora invernale della famiglia Cicogna, i nostri antenati) ad agosto del 2004 dopo una completa ristrutturazione ed un sapiente restauro degli affreschi che adornano ogni stanza.

La prima colazione a buffet è un momento a cui prestiamo particolare cura ed è servita in un’ampia e accogliente sala in un’atmosfera calda e familiare. Potrete gustare la classica colazione cornetto e cappuccino, ma anche assaggiare i salumi locali con il pane di giornata, i cereali di vari tipi, gli yogurt, la frutta fresca e assaggiare i dolci tipici senesi (Panforte, cantucci, cavallucci).

La sala rimane a disposizione degli ospiti per l'intera giornata per un tè o un assaggio di cantucci e Vin Santo o per consultare il punto internet gratuito.

Al vostro arrivo sarete sempre accolti da un sorriso e dalla nostra voglia di farvi scoprire la magia della nostra antica terra (forniremo una piantina della città con le indicazioni che vi saranno più utili). Saremo felici di aiutarvi ad organizzare la vostra visita della città o di offrire suggerimenti per tour nelle campagne toscane.

Non abbiamo il servizio ristorante, ma nelle immediate vicinanze ci sono delle ottime osterie che saremo lieti di consigliare.

Ci auguriamo che il vostro soggiorno a Siena sia reso ancora più speciale dall'essere stati nostri ospiti.
*Dichiarate dal Gestore