Via Sant'Andrea, 25 - VITTORIO VENETO (TV)
Il piacere di fare una bella pedalata in mezzo alla natura verso Vittorio Veneto (TV), una città d'arte con antichi borghi e cime solitarie, è una sensazione ben nota a tutti i cicloturisti. Ogni tappa della nostra biciclettata ci permette di apprezzare appieno il territorio che attraversiamo, regalando emozioni uniche.

Dopo una giornata intensa, quando arriva il momento di ricaricare le energie, non c'è niente di meglio di un po' di riposo. Il B&B Dolceposada è il posto ideale, tranquillo e riservato, per trascorrere anche solo una notte. Troverete massima riservatezza e ospitalità, siamo felici di accogliere cicloturisti e pellegrini. Abbiamo spazio per le vostre biciclette e moto. Il parcheggio è gratuito in piazza Sant'Andrea, a soli 50 metri dalla struttura. Siamo sempre aperti.

Il nostro B&B si trova a Vittorio Veneto, una città d'arte situata in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali. La posizione tranquilla ci permette di godere di una splendida vista panoramica, nel cuore storico della città. "Dolce Posada" è una struttura accogliente e confortevole. Il B&B Dolceposada offre camere matrimoniali, doppie, triple e singole, tutte con bagno privato. Inoltre, offriamo connessione Wi-Fi gratuita per le vostre vacanze, lavoro o viaggi in famiglia.

Siamo situati a soli 2 km dall'ospedale di Vittorio Veneto, a 50 metri dalla fermata dell'autobus e a 800 metri dalla stazione dei treni.

La nostra struttura è vicina alle scuole medie, superiori e a vari istituti scolastici come il Liceo scientifico Marcantonio Flaminio, l'Istituto Professionale Alberghiero Alfredo Beltrame, il Liceo Artistico Statale Bruno Munari e l'IIS Vittorio Veneto Città della Vittoria. Siamo anche vicini a mezzi di trasporto come il treno e l'autobus, all'ospedale di Vittorio Veneto, alla pista ciclabile, ai supermercati, bar, ristoranti, pizzerie, zona industriale, piscina, centro sportivo, negozi vari, montagne, laghi e altre città d'arte.

La zona circostante offre ai nostri ospiti la possibilità di fare shopping, ammirare l'artigianato locale, godere dei panorami mozzafiato e sperimentare i sapori della regione attraverso vari itinerari enogastronomici. Potrete anche partecipare a eventi culturali e mostre, immergervi nei suoni e profumi dei numerosi giardini presenti nella zona. Nei dintorni troverete anche monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il vostro desiderio di conoscenza, nonché impianti sportivi e palestre per prendervi cura del vostro corpo.

La nostra struttura è l'ideale per famiglie che desiderano trovare il comfort di casa durante il loro soggiorno, per congressi e viaggi di lavoro, e per coloro che cercano pace e tranquillità a stretto contatto con la natura, lontano dal rumore della città.

Le nostre camere sono dotate di bagno privato, connessione Wi-Fi gratuita, riscaldamento, aree dedicate ai fumatori, libertà di rientro notturno a qualsiasi ora e una luminosa terrazza. Le camere sono climatizzate e dotate di asciugacapelli, accesso internet, TV, specchio e portavaligia, frigorifero. Possiamo ospitare un massimo di 8 persone nelle seguenti tipologie di camere: 1 camera singola (2 persone), 1 camera matrimoniale-doppia (3 persone), 1 camera matrimoniale-doppia (3 persone).

Inizieremo le vostre giornate con ricche e deliziose colazioni e siamo felici di accogliere i vostri amici a quattro zampe. I nostri gestori saranno in grado di fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno, sia in italiano che in spagnolo.

Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura ci permette di essere ben collegati tramite l'autostrada A27 Vittorio Veneto Nord, che si trova nelle vicinanze.
*Dichiarate dal Gestore