Piazza Del Ponterosso, 3 - TRIESTE (TS)
Il Bed and Breakfast "Al Ponterosso" è situato in un punto strategico della città, nel cuore del Centro Storico cittadino, affacciato sulla Piazza Ponterosso: una zona servitissima di numerosi negozi e vicina alle principali fermate d'autobus. Il B&B è un punto di partenza ideale per andare alla scoperta di un territorio affascinante e suggestivo e conoscere la cultura, le tradizioni e le bellezze di alcune tra le più belle città italiane.

Ogni angolo della nostra città possiede chiese, monumenti, palazzi, musei e naturalmente una tradizione enogastronomica particolarmente ricca di specialità tutte da scoprire e gustare.

Moderno e dotato di tutti i comfort, offre agli ospiti camere con bagno privato, linea cortesia, aria condizionata e frigobar.

Per chi arriva in treno la struttura è raggiungibile o a piedi (10 minuti) o prendendo l'autobus numero 30 con capolinea di fronte l'ingresso principale della stazione per fermarsi solo dopo due fermate a pochi metri dal B&B proprio all'angolo con Piazza Ponterosso.

Per chi arriva in macchina c'è la possibilità di trovare un posto gratuito nella via proprio sotto il B&B o saremo lieti di aiutarvi a trovarlo nelle vicinanze. Come alternativa è possibile lasciare la macchina nel posteggio in Piazza Ponterosso (a pagamento dalle 8 alle 20, la notte è gratuito) o nel posteggio Molo IV a tariffe agevolate (10 € ogni 24 ore).
*Dichiarate dal Gestore