Via Alessandro Raffaelli, 6 - VIAREGGIO (LU)
Il Burlamacco Gold offre un piacevole soggiorno situato in pieno centro di Viareggio, a soli 350 metri dal mare e dalla passeggiata (un lungomare tra i più belli d'Europa) e a 400 metri dalla stazione.

Si trova all'interno della zona pedonale, garantisce pace e tranquillità in posizione centrale, spiaggia, negozi, ristoranti a pochi metri di distanza raggiungibili comodamente a piedi.

Il B&B Burlamacco Gold dispone di graziose camere con bagno privato interno, ottima confortevole sistemazione a prezzi competitivi.

Posizione ideale per chi si sposta in treno, comodissimo per raggiungere le città più vicine come Lucca e Pisa a soli 15 minuti di treno e ancora Firenze, Siena, Montecatini ecc.; a metri 200 dalla verde pineta per rilassarsi in un oasi di verde, che fa di Viareggio una splendida città avvolta da una magica atmosfera.

Il B&B Burlamacco Gold di nuova costruzione dispone di camere e bagni completamente nuovi, con bagno privato in camera, aria condizionata gratuita regolabile individualmente, tv sat schermo piatto lcd, connessione internet wi-fi gratuita, arredate in stile moderno.

I proprietari saranno lieti di accogliere gli ospiti con cordialità e disponibilità e sono a disposizione per ogni tipo di informazione ed esigenza.

Biancheria inclusa nel prezzo, riordino camera tutte le mattine (escluso periodi covid)
Check-in ore 14: 30-18: 00
Check-out ore 10: 00
per esigenze di orario di arrivo diverso è necessario contattare la reception prima di effettuare la prenotazione per verificare la possibilità di confermare
- Sistemazione in camera doppia con bagno privato, aria condizionata, tv lcd, connessione internet wifi gratuita, fornita di prodotti da bagno linea ecobio certificata;
*Dichiarate dal Gestore