Via Del Combattente, 1/A - NEGRAR (VR)
Casa Valpolicella è una realtà a conduzione familiare offre appartamenti monolocale o bi-locali per soggiorni sia brevi che prolungati. Ingresso indipendente per una completa autonomia, cucina con tavolo frigorifero, forno, lavastoviglie, stoviglie, Tv, riscaldamento e aria condizionata autonomi.

Set di biancheria letto – bagno – cucina.

Servizio di pulizie e cambio biancheria. Un piacevole soggiorno in completa autonomia per chi cerca una soluzione alternativa alla camera d’albergo.

Disponibili sia per periodi brevi oppure prolungati.

Ottimo per gli utenti o operatori del vicino Ospedale Sacro Cuore – Don Calabria di Negrar raggiungibile comodamente a piedi in 5 minuti lasciando l’auto sotto casa, nell’ampio parcheggio gratuito.

Appartamenti monolocale e bilocali possono ospitare fino a un massimo di 5 persone con letto matrimoniale materassi ortopedici e letti aggiunti, zona giorno con cucina, riscaldamento e aria condizionata autonomi, bagno finestrato con doccia.

Casa Valpolicella fornisce inoltre biancheria per letto, bagno e cucina. Pulizie e cambio biancheria.

Ideale per soggiorni turistici data l’ubicazione nel cuore della Valpolicella con i percorsi eno-gastronomici, e a pochi minuti di auto dalla città di Verona (Km 12), dal Lago di Garda (Km 25) con i suoi parchi Gardaland, Movieland, Parco Safari Natura Viva, Parco Sicurtà. e dalle montagne veronesi con il parco Cascate di Molina e il Parco Naturale della Lessina (Km 20).
*Dichiarate dal Gestore