Via Delle Pinete, 21 - Marina di Carrara, CARRARA (MS)
Il Marlo è un suite and breakfast situato a 100 mt dal mare di Marina di Carrara. Le nostre spaziose camere (monolocali e bilocali) sono ideali per professionisti e studenti stagionali che necessitano di soggiornare nel nostro territorio e famiglie o coppie che desiderano passare una vacanza tra la Versilia e le Cinque Terre.

Le camere de Il Marlo hanno struttura e arredo moderni, con linee pulite ed eleganti, bagno privato con ampio vano doccia e gazebo privato. Gli ospiti possono prenotarle come camere singole (con o senza angolo cottura) o nella soluzione camere bilocali/comunicanti. Le camere sono dotate di ingresso indipendente, accessibile ai disabili, cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito, impianto di aria condizionata, bollitore elettrico, macchina caffè espresso e frigobar.

La struttura presenta un ampio parcheggio esterno privato ed é consentito fumare esclusivamente negli spazi esterni.

Nella struttura non sono ammessi animali domestici.

Legati al mondo dell'arte e della lavorazione del marmo, i proprietari de Il Marlo possiedono anche il laboratorio di scultura AMA – Artistici Marmi Apuani. Il laboratorio si trova nei pressi della struttura e oltre a realizzare manufatti artistici organizza corsi di scultura.

Il Check in é previsto dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Check out entro le ore 11:00.
*Dichiarate dal Gestore