Via Delle Sodera, 14 - IMPRUNETA (FI)
Immagina un posto avvolto nel silenzio delle dolci colline alle porte del Chianti. Immagina un momento di pace. Un pensiero felice. Immagina un angolo di paradiso. L’armonia più serena. Immagina e ancora immagina.

A soli 15 minuti dal Centro Storico di Firenze, a 2 km dal centro storico dell’Impruneta il B&B “Sei Cipressi” con un’incantevole vista su oliveti offre ai suoi clienti armonia, discrezione e comfort in un’atmosfera cordiale intima e familiare.

Le nostre 2 camere, ciascuna con il proprio bagno in camera, luminosissime e arredate con gusto, sono dotate di TV color, internet e terrazzo con splendida vista sulle colline. La colazione tipicamente italiana è servita con prodotti genuini. A richiesta saranno serviti piatti tipici Toscani per vivere in compagnia questo soggiorno o rimanere indisturbati sul prato ad ammirare il sole che va a riposare fra gli olivi sorseggiando un delizioso drink o degustando un buon vino dal sapore tipicamente Toscano.

Possibilità di organizzare visite turistiche e giro enogastronomico guidato nella città di Firenze e a giro insieme nel Chianti e tuor degustazione.

Possibilità di personalizzare la visita secondo le vostre richiese e curiosità.

Gli appassionati del Golf possono giocare su campi che si estendono naturalmente sulle colline del Chianti presso il più antico e prestigioso circolo Golf dell’Ugolino che può essere raggiunto con 5 minuti di auto.

Per gli appassionati di equitazione il Centro Ippico La Cipressaia offre scuola, escursioni e ippoterapia, raggiungibile in pochi minuti a piedi passeggiando tra gli oliveti.
*Dichiarate dal Gestore