Via Del Rovere, 11 - SEGRATE (MI)
Villetta singola con giardino privato, inserita nel verde del Villaggio Ambrosiano, assicura tranquillità e silenzio a 7 km dal Milano.

La villetta offre una comoda camera matrimoniale, situata al primo piano, adiacente all’ampio bagno strutturato con due lavabi, doccia e zona WC separata. Il bagno è rifornito di asciugamani e prodotti di toeletta.

Una seconda camera è composta da due letti singoli, eventualmente trasformabili in matrimoniale.

Entrambe le camere sono dotate di grande finestra a tutta parete, ventilatore a soffitto e collegamento Wi-fi gratuito.

Pulizia e cambio biancheria all’arrivo e successivamente ogni quattro giorni.

La colazione completa di thè, caffè, latte, cereali, croissants e pasticceria varia, può essere arricchita con yogurt, succo d’arancia e frutta fresca di stagione. Viene servita in zona pranzo al piano terra, o nella veranda.

La zona è residenziale e tranquilla, con ampia possibilità di parcheggio davanti alla casa.

Nella bella stagione è possibile godere del sole, sulle sdraio in giardino.

I proprietari parlano correntemente inglese e francese s’interessano di grafica, composizioni floreali, decorazione torte, spettacoli e lavorazione artistica del vetro.

ZONA
SEGRATE (Villaggio Ambrosiano) – vicino all’Aeroporto di Linate, all’Ospedale San Raffaele, alla stazione MM di Lambrate e Cascina Burrona, tutti raggiungibili con fermata degli autobus 923 e 924, a 500 metri a piedi da casa.

A breve distanza: il Parco Esposizioni di Novegro, le Sedi IBM, Microsoft, 3M.

Per il tempo libero: Centri Commerciali e Multisala con annessi ristoranti e fast-food, Parco Lambro per godere del verde.

Varie possibilità di ristorazione raggiungibili a piedi.

Vania Laterza vi dà il benvenuto.
*Dichiarate dal Gestore