Strada Dei Galli, 30 - VITORCHIANO (VT)
Benvenuti al B&B La Gioia dei Sensi, un'oasi di relax e charme immersa nella suggestiva campagna della Tuscia Viterbese. Siamo lieti di offrirvi un'esperienza unica, dove potrete godere di un soggiorno economico, ma senza rinunciare al comfort e al fascino di un ambiente romantico.

La nostra posizione privilegiata vi permette di esplorare alcune delle gemme nascoste della regione. A pochi passi dal famoso Parco dei Mostri di Bomarzo e dalla misteriosa Piramide di Bomarzo, sarete circondati da un patrimonio culturale e naturale straordinario. Inoltre, ci troviamo a soli 5 km dalla rinomata città di Viterbo, famosa per le Terme dei Papi e le acque termali del Bullicame. Non mancheranno affascinanti borghi medievali, riserve naturali, laghi incantevoli e siti archeologici che meritano di essere scoperti.

Le nostre accoglienti camere sono arredate con cura e dispongono di bagni privati con bidet e confortevoli materassi in memory foam per assicurarvi un riposo rigenerante. Ogni camera è dotata di Smart TV per il vostro intrattenimento, utilizzabile con il vostro abbonamento preferito. La connessione Wi-Fi perfetta in ogni angolo della struttura vi permetterà di restare connessi e condividere i vostri momenti speciali. Inoltre sono dotate di aria condizionata.

Presso La Gioia dei Sensi, non ci limitiamo a offrirvi un posto dove dormire, ma siamo dedicati a rendere il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. Abbiamo pensato a tutto per garantirvi il massimo del comfort e della pulizia, utilizzando il sistema di igienizzazione Kirby per le nostre camere.

Per gli amanti della storia e della cultura, abbiamo il piacere di offrirvi emozionanti escursioni alla scoperta del meraviglioso mondo degli Etruschi, con accompagnatori specializzati della zona. Al ritorno dalle vostre avventure, potrete rilassarvi nella nostra bellissima piscina, un'oasi di tranquillità dove potrete rinfrescarvi e godere della splendida campagna circostante.

Autorizzati dal Comune di Vitorchiano con prot. 1611 del 18/02/2012, vi aspettiamo con entusiasmo per farvi vivere momenti indimenticabili e coccolarvi in un luogo incantevole. Scegliete il nostro B&B per una vacanza all'insegna del relax, immersi nella bellezza e nell'autentica ospitalità della Tuscia Viterbese.
*Dichiarate dal Gestore