Voc. La Torre, Snc - DERUTA (PG)
Il nostro agriturismo è situato a Deruta città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Campagna. "Le Case Coloniche" è composto de tre fabbricati incantevoli e raffinati, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.

Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, rientro libero, parcheggio, un giardino curato, angolo cottura.
Se vorrete potrete gustare le specialità tipiche del territorio nel nostro ristorante.
Offriamo ai nostri ospiti una piscina per ritemprarsi nelle giornate più calde.
Durante il vostro soggiorno potrete praticare le seguenti attività: trekking, ciclismo/mountain bike.
*Dichiarate dal Gestore