Via Umberto I, Angolo Piazza Fiorentino, 2 - LAMEZIA TERME (CZ)
La nostra struttura è un luogo moderno e elegante, con camere e appartamenti confortevoli, funzionali e dotati di tutti i servizi necessari per rendere il tuo soggiorno piacevole e rilassante.

Situati nel cuore del centro storico di Sambiase - Lamezia Terme, in un edificio risalente ai primi del '900, recentemente ristrutturato con un arredamento moderno e contemporaneo, scelto personalmente dalla proprietaria.

Le camere del nostro bed and breakfast a Lamezia Terme sono arredate con uno stile contemporaneo e offrono tutti i comfort di un B&B di qualità, inclusi un climatizzatore (caldo/freddo), Wi-Fi gratuito. Disponibili in tre opzioni (Orchidea, Tulipani e Ninfea), ogni camera ha un bagno privato con una spaziosa doccia (di 120 cm), lenzuola, asciugamani, kit di cortesia e asciugacapelli.

Gli appartamenti del nostro bed and breakfast a Lamezia Terme sono la soluzione ideale per famiglie o gruppi di amici che cercano più spazio e libertà di movimento. Arredati con gusto in uno stile moderno, questi appartamenti sono di circa 55/60mq e offrono tutti i comfort di una casa vacanza.

Oltre ai servizi principali delle camere del B&B, gli appartamenti sono dotati di una cucina completamente attrezzata, angolo cottura, forno, frigorifero e congelatore, spremiagrumi elettrico e tostapane. Inoltre, c'è una zona lavanderia in comune con lavatrice, asse da stiro e ferro da stiro.

Che tu stia cercando una vacanza al mare, in montagna, in zona industriale o che tu stia solo passando di qui, possiamo offrirti la soluzione migliore per il tuo soggiorno.

Siamo situati a soli 7 km dalla stazione ferroviaria, 8 km dall'aeroporto di Lamezia e 7 km dal mare e dalla spiaggia. Inoltre, siamo a soli 13 km dalla montagna e dalla zona industriale.
*Dichiarate dal Gestore