Campiello Tron, 1902 - VENEZIA (VE)
Il B&B Le Terese è un posto speciale e tranquillo, situato vicino all'Università di Architettura, a 15 minuti a piedi dalla stazione degli autobus di Piazzale Roma, in una zona che ha conservato il carattere di una città animata dai suoi abitanti, lontana dai maggiori flussi turistici, ma comoda per raggiungere i principali luoghi di interesse.

La romantica passeggiata delle Zattere si trova a pochi minuti a piedi, così come il vivace Campo Santa Margherita, con i suoi numerosi bar, piccoli caffè e ristoranti carini a prezzi accessibili, grazie anche alla vicinanza delle principali Università di Venezia. Alcune delle più belle chiese si trovano a pochi passi, soprattutto non sono da perdere l'antichissima chiesa di San Nicolò dei Mendicoli e la chiesa di San Sebastiano affrescata da Paolo Veronese.

I padroni di casa Mauro e Antonella, entrambi architetti, si sono divertiti a progettare e seguire personalmente il restauro della loro casa, attenti a creare un ambiente accogliente e confortevole per se stessi e per i propri ospiti, nel rispetto della reciproca privacy.

Il B&B Le Terese offre 2 confortevoli camere doppie al secondo piano con splendida vista sul canale delle Terese, in una zona tranquilla, silenziosa di notte e molto vivibile durante il giorno. Le camere, arredate con cura, coniugano le atmosfere veneziane con il gusto personale e la propria esperienza, per farvi sentire accolti in una vera casa.

Dall'aeroporto Marco Polo: Bus navetta ATVO fino a Piazzale Roma
Da Piazzale Roma: a piedi (15 minuti) oppure con i vaporetti (linea 2 per San Basilio)
Dalla stazione di S. Lucia: vaporetti linea 2 per San Basilio
Dotazioni camere
Non fumatori, bagno privato con vasca da bagno, connessione wireless gratuita, aria condizionata regolabile, bollitore, macchina del caffè espresso, informazioni turistiche, lettino per bambini a richiesta.

Piccoli animali ammessi gratuitamente (previo avviso, per metterne al corrente Pia, la cagnolina che vive in casa).
*Dichiarate dal Gestore