Via Santavenere, 151 - Fiumicello, MARATEA (PZ)
La Dimora di Alfonso è una struttura ricettiva molto gradevole situata in Fiumicello di Maratea località lungo una costiera di rara bellezza variegata di grandi e piccole spiagge, scogli, insenature, grotte e attorniata da una vegetazione rigogliosa e da una cornice di monti.

Grazie alla sua posizione in prossimità della piazzetta di Fiumicello di Maratea gli ospiti del B&B potranno trovare ogni tipo di esercizio commerciale, raggiungere facilmente (anche mediante mezzi pubblici) il caratteristico porto turistico, il borgo antico con le sue innumerevoli chiese, le piazzette, i vicoli di Maratea ricchi di negozi di artigianato e prodotti tipici e, sulla cima del monte, il santuario di S. Biagio con la maestosa statua del REDENTORE.

Da giugno a settembre sarà possibile per gli ospiti partecipare ad eventi culturali, sagre e feste patronali organizzate nelle varie frazioni del comune di Maratea.

Nel B&B La Dimora di Alfonso ogni ambiente è curato nei minimi particolari per offrire il massimo confort ed un soggiorno piacevole. Le camere del B&B, recentemente ristrutturate e modernamente arredate sono indipendenti e dotate di bagno, doccia, phon, telefono, internet, Tv terrestre e satellitare, frigobar, aria condizionata, cassaforte, infissi insonorizzati e servizio cortesia.

La struttura dispone di giardino e posti auto. La spiaggia è raggiungibile a piedi sia mediante una gradinata che lungo la strada rotabile.
*Dichiarate dal Gestore