Via Rafastia, 5 - SALERNO (SA)
Il B&B Sinforosa offre un ambiente confortevole e comodo da raggiungere, nelle vicinanze della centralissima piazza San Francesco, poco distante dall'imbocco autostradale di Salerno centro.

In un contesto architettonico degli anni '30, il B&B Sinforosa dispone di camere ampie e luminose, dotate di tutti i comfort per rendere semplice e piacevole il soggiorno (bagno in camera, aria condizionata, frigobar, wifi),
Il cambio biancheria viene effettuato ogni tre giorni.

Per i possessori di auto o moto, è possibile parcheggiare il veicolo in un garage a pagamento convenzionato, situato a pochi passi.

Grazie alla posizione centrale, è facile, in pochi minuti, raggiungere a piedi molti dei punti di maggior interesse culturale e storico-ambientale della città (il Duomo con la sua cripta, molte chiese antiche della città, il Museo Didattico della Scuola Medica Salernitana, il Museo Diocesano, il Museo Archeologico, la Pinacoteca Provinciale, i Giardini della Minerva). Inoltre, sempre in pochi minuti, sarà possibile raggiungere le caratteristiche zone di passeggio della città: da un lato, Via dei Mercanti ed il Corso Vittorio Emanuele nonché via Roma con i sui caratteristici locali; mentre, dall’altro lato si raggiunge il Parco Pinocchio e più in alto il Parco del Seminario.

A pochi passi dalla struttura ci sono anche il Teatro del Giullare ed il centralissimo cinema Apollo oltre alle tante altre attività commerciali che troverete lungo via del Carmine.

Il B&B Sinforosa è situato nelle immediate vicinanze dell’uscita autostradale e la stazione ferroviaria e quella marittima sono facilmente raggiungibili a piedi.

A pochi metri dal B&B vi sono le principali fermate degli autobus e anche la fermata “via Duomo” della Metropolitana Leggera che vi consentirà di arrivare sino a Napoli e di immettervi direttamente nella rete metropolitana napoletana.

La posizione del B&B Sinforosa, permette durante le manifestazioni cittadine che si svolgono nella zona centrale (come il Crocefisso Ritrovato, la Mostra della Minerva, le Luci d'Artista, la Notte Bianca, ecc. ecc) di poter godere di queste manifestazioni trovandosi a pochi passi dagli epicentri degli eventi.
*Dichiarate dal Gestore